In questo sito vengono usati i cookies. Navigando nel sito accetti.

Osteria del podestà

Via Orefici,21- Bologna

+39 051 273829

Finalmente, dopo mesi di limbo riapriamo!

Sabato 24 e domenica 25 aprile facciamo solo asporto.

Ma sarà da lunedì 26, con il servizio al tavolo, che dal limbo passeremo in paradiso.

Per noi, rivedere i nostri clienti, riportare l'allegria, le chiacchiere, il buon cibo e le risate nella nostra Osteria è davvero un paradiso.

Vi aspettiamo cari amici.

 

La Guida di Bologna è la guida turistica più diffusa in città, e l’Osteria del Podestà non poteva mancare sulle pagine di questa brochure, con la sua cucina tipica bolognese e il suo locale nella via delle Stelle nel Quadrilatero.

La Guida di Bologna ogni anno accoglie i turisti negli hotel della città a partire dalla categoria tre stelle, nell’info point di Bologna Fiere e nei punti Bologna Welcome.
Descrive Bologna attraverso sette percorsi tematici, con curiosità e annotazioni ludiche e culturali, arricchita di una mappa formato A3 del centro storico.

Oltre all’edizione in italiano/inglese è stampata anche nelle versioni in russo, francese e spagnolo.

 

Vai al sito-web della Guida di Bologna cliccando qui

 

 

 

 

 

La Guida civica dei Quartieri del Comune di Bologna.

PromoGuida, è una pubblicazione storica che da quindici anni informa i bolognesi sui servizi del proprio territorio, con la collaborazione e il patrocinio delle presidenze dei Quartieri.

L’Osteria del Podestà partecipa all’edizione del Quartiere Santo Stefano, per segnalare ai residenti che nel proprio quartiere, il centro di Bologna, nella via delle Stelle nel Quadrtilatero, esiste un posto dove la cucina tradizionale bolognese soddisfa anche il cuore.

 

Vai al sito-web di Promoguida cliccando qui